CONVENZIONI PER LAVORI DI BONIFICA AMIANTO



Convenzione con la FURINO ECOLOGIA Srl di Napoli

La ditta FURINO ECOLOGIA Srl di Napoli, iscritta all'Albo Gestori Ambientali della Campania, applicherà uno sconto del 5% sull'importo, calcolato previo sopralluogo, per le operazioni di bonifica di materiali contenenti amianto in matrice compatta e/o friabile. 

Per ottenere l'agevolazione occorre inoltrare la richiesta esclusivamente tramite il Comitato ONA Neapolis Uniti contro l'amianto, inviando un messaggio agli indirizzi      ona.neapolis@gmail.com giacomobuonpane@gmail.com .

 



PER VIAGGI, SOGGIORNI ED ALTRO



PER SERVIZI BANCARI

Download
Convenzione dell'Associazione ONA Onlus con Cariparma
L'istituto di credito Cariparma ci onora di una collaborazione, riservando agli iscritti e simpatizzanti, particolari e favorevoli condizioni, come da convenzione che è qui acclusa.
Tutti coloro che ne avranno necessità, potranno contattare il Dott. Marco Minniti, Direttore della Filiale di Latina, fermo restando che si potranno rivolgere alle filiali in loco.
Se necessario, esibiranno l'attestato di iscrizione, che potranno rilasciare i singoli coordinatori territoriali, e se necessario la segreteria nazionale.
Per particolari esigenze, ogni singolo iscritto si potrà rivolgere al Dott. Marco Minniti, con e-mail: MarcoMinniti@cariparma.it e al n. 0773-473734.
Convenzione_Cariparma.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.0 KB


MELEAM- ONA

Stipulato a Roma l’intesa che da oggi porta Meleam e ONA – Osservatorio Nazionale sull’Amianto ad operare insieme su tutto il territorio nazionale.

http://www.meleam.com/medicina_lavoro_consulenza/meleam-stringe-un-accordo-ona-onlus/